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DOMANDE

1) Quali opzioni di spedizione sono disponibili?
2) Quali sono i tempi e le modalità di consegna del prodotto?
3) Quali sono le tariffe dei costi di trasporto?
4) Posso seguire il tragitto della spedizione?
5) Il Corriere mi contatta prima di fare la consegna?
6) Posso indicare un ora determinata per la consegna dei prodotti?
7) Posso controllare il contenuto del pacco prima di accettarlo dal corriere?
8) Quali sono i metodi di pagamento accettati?
9) Posso restituire la merce nel caso non fossi soddisfatto?
RISPOSTE

 

1) Quali opzioni di spedizione sono disponibili?
La spedizione avverrà esclusivamente con corriere espresso
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2) Quali sono i tempi e le modalità di consegna del prodotto?
I tempi di consegna variano in base alla destinazione scelta.
• In Italia: 7-10 gg lavorativi
• all’interno dell’unione europea: 10-15 gg lavorativi
• nel resto del mondo: 15-20 gg lavorativi
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3) Quali sono le tariffe dei costi di trasporto?
• In Italia: 15 €
• In Europa: 25€
• Nel resto del Mondo: 35€
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4) Posso seguire il tragitto della spedizione?
Si, al momento dell’evasione dell’ordine, ti viene inviata una e-mail con un codice spedizione, per effettuare il tracking-online della spedizione.
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5) Il Corriere mi contatta prima di fare la consegna?
No, il Corriere NON effettua telefonate preventive e NON gestisce richieste di spedizioni in orari prestabiliti. Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi.
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6) Posso indicare un’ora determinata per la consegna dei prodotti?
No, il Corriere NON gestisce richieste di spedizioni in orari prestabiliti.
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7) Posso controllare il contenuto del pacco prima di accettarlo dal corriere?
Si, può accertarti dell’integrità del contenuto del pacco immediatamente al momento del suo ritiro e di fronte al Corriere che è stato incaricato della consegna. Qualora il pacco:
a) non contenga tutti i prodotti acquistati
b) contenga prodotti diversi da quelli acquistati
c) contenga prodotti danneggiati
ti invitiamo ad accettare il pacco “con riserva” dal corriere e di contattare immediatamente il Servizio Clienti via e-mail al seguente indirizzo: info@mypostersucks.it
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8) Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Il pagamenti possono essere effettuati con carta di credito o paypal. Non sono accettati pagamenti in contrassegno.
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9) Posso restituire la merce nel caso non sia soddisfatto?
Si, secondo regole e modalità descritta dal “Diritto di Recesso” – art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005
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